/giardinosegretogallery

Prossimo evento

Le mostre del Giardino Segreto Gallery vanno in trasferta

Il Giardino Segreto Gallery è una sfida per me, per gli artisti, per il pubblico, e per la committenza. In questo posto vorrei modificare, anche solo per un attimo, il modo in cui abbiamo sempre pensato e concepito le mostre. La mia sfida è contro il “tempo”, il tempo meteorologico, perchè essendo uno spazio all'aperto esso influisce molto.

 

La prima mostra del Giardino Segreto Gallery la allestii mezz'ora prima dell'inizio a causa del mal tempo, pioggia, vento e freddo, era il 22 ottobre del 2018 durante RAW, Rome Art Week la settimana dell'arte contemporanea con una mostra personale “La Venere”. Senza dare eccessiva importanza alle temperature vennero in molti.

L'idea di esporre nel mio giardino me la diede un mio amico nel 2016 “... hai un bel giardino, fai lì una tua mostra ...”. Mi guardai attorno per vedere come fare e iniziai a curare il giardino con le mie mani posando il prato pronto in zolle. Passavo le mie giornate seduta li fuori a guardarlo illuminato dalla luce del sole.

Sfidai di nuovo il tempo aprendo il Giardino Segreto Gallery nel mese di Marzo 2019, durante il MFR19, il mese della fotografia romano con quattro open gallery.

In questo giardino vorrei raccontare e far raccontare storie. Non solo fotografiche. Sono alla ricerca di persone che con la loro arte ci fanno vedere il mondo da vari punti di vista attraverso i loro occhi e le loro mani. Molti hanno le loro storie chiuse in un cassetto o in un computer, è ora di raccontarle.

… e dato che è segreto per sapere dov'è mi dovete contattare.

Giardino Segreto Gallery


 

  • Instagram - Bianco Circle
  • Facebook - Bianco Circle

© 2019 by Ilaria Di Giustili.

Proudly created with Wix.com
 

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle

Ilaria Di Giustili fotografo


 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now