Ritratto fotografico
con Ilaria Di Giustili
Non ditemi che non siete fotogenici, non esiste un viso che non abbia una bella storia da raccontare.
Vi siete mai fatti fotografare da un fotografo?
METTETEMI ALLA PROVA
Il ritratto è una delle forme più antiche di fotografia: quando nel XVIII secolo scoprirono di poter conservare per sempre il viso delle persone care tutti correvano dal fotografo: quella scatola nera, quel mago con un panno sulla testa, era capace di catturarci così come siamo, compiva un prodigio. Chi si metteva l’abito della festa, chi si pettinava al meglio, ma tutti volevano esser visti attraverso quel marchingegno che era l’obiettivo.
Oggi siamo nell’era del digitale e tutti fotografiamo, ma un fotografo professionista aggiunge allo scatto una storia che è solo vostra.
Il ritratto fotografico ha un costo minimo di €70

Ritratto fotografico stampato
in bianco e nero

Ritratto fotografico digitale
consegna di tutti i file

Ritratto di famiglia ambientato
conegna di tutti i file

Ritratto fotografico artistico
consegna di tutti i file
Tipologie di ritratto fotografico
- Ritratto fotografico stampato in bianco e nero con consegna immediata di una stampa nel formato A3, il tempo previsto è di 45/60 min. con il file della foto stampata in OMAGGIO
- Ritratto fotografico digitale con consegna di tutti i file selezionati. Il tempo previsto per gli scatti è di 45/60 min. i file verranno inviati in seguito via mail.
- Ritratto fotografico di famiglia in studio, nella propria abitazione o in esterna con consegna di tutti file selezionati. Il tempo previsto per gli scatti è di un'ora e mezza circa, i file verranno inviati in seguito via mail.
- Ritratto fotografico artistico in studio o in esterna con consegna di tutti file selezionati. Il tempo previsto per gli scatti è di circa due ore. Verranno consegnati i file su pennetta e una serie di stampe 10x15 custodite in una scatola personalizzata.